• Sweet Home s.r.l.

    Sweet Home s.r.l. è la società appartenente al gruppo Coronato che esegue lavori di edilizia soggetti a classificazione nazionale ed internazionale.

  • Domi meae s.r.l. e Sweet Home s.r.l. costituiscono la parte operativa attinente al comparto edile del gruppo Coronato. La preziosa sinergia esistente tra le due società e l'appartenenza al gruppo sono di per sè due aspetti essenziali di garanzia per i nostri clienti che possono avvalersi dei nostri oltre 30 anni di esperienza.



  • Domi Meae s.r.l.

    Domi Meae s.r.l. è la società appartenente al gruppo Coronato che esegue lavori di edilizia in ambito residenziale e industriale. In particolare la Domi Meae s.r.l. costruisce ex novo ed è pienamente attiva nel campo della ristrutturazione di appartamenti e complessi residenziali, mirando all'elevazione energetica dell'immobile in esame. Prova Prova Prova

Le Certificazioni.


La norma UNI EN ISO 9001:2008  costituisce la base per costruire e certificare il  Sistema di Gestione per la  Qualità di una Organizzazione.
Lo standard rappresenta il riferimento internazionalmente riconosciuto per la gestione della Qualità per le Organizzazioni che intendono rispondere alla crescente competitività nei mercati attraverso il miglioramento della soddisfazione del cliente, la razionalizzazione dei processi interni e la conseguente riduzione di sprechi ed inefficienze.             

La certificazione del Sistema Qualità è quindi un investimento per il nostro gruppo al fine di migliorare il proprio modo di operare e gestire i propri processi.  
I cardini fondamentali sui quali si basa la norma sono da un lato la garanzia del rispetto degli impegni presi con il cliente e dall’altro la capacità di gestire e controllare i processi dell’organizzazione tramite la misurazione delle prestazioni e l’individuazione di adeguati indicatori. 
Un Sistema di Gestione Qualità certificato come quello posseduto dal gruppo Coronato è oggi sempre più un requisito contrattuale imprescindibile nelle relazioni business-to-business.              


Soa Hi-Quality è un organismo di attestazione operante su tutto il territorio nazionale, è stata autorizzata all’attività di attestazione con provvedimento n. 62 del 6 settembre 2001.   Siamo in possesso dell’ attestato SOA di categoria OG1 classifica III con la quale siamo in grado di poter partecipare alle gare per la realizzazione di edifici civili e industriali.

 

http://www.odatech.it/images/news/attestato-prestazione-energetica.jpg

Inoltre i nostri tecnici sono abilitati al rilascio dell’ A.P.E. (Attestato Prestazione Energetica), un documento che descrive le caratteristiche energetiche di un edificio, di un abitazione o di un appartamento. E’ uno strumento di controllo che sintetizza con una scala da A a G le prestazioni energetiche degli edifici. Al momento dell’ acquisto o della locazione di un immobile, oltre ad essere obbligatorio, è utile per informare sul consumo energetico e aumentare il valore degli edifici ad alto risparmio energetico.

 

Siamo  pienamente attivi nell’ organismo Confindustria Caserta dal 1986 e alla vita associativa ad essa legata, ciò ci consente l’importante occasione di approfondire sempre meglio la  ‘cultura d’ impresa’,  conoscendo, confrontandosi e dialogando con altri imprenditori. Tale attività agevola la creazione di nuovi progetti, sinergie e collaborazioni.

 


Nella metà dell’anno 2013 il gruppo Coronato ha spinto una delle sue società ad istituire insieme ad altre azienda una Rete d’Impresa, dal nome LAND OF WORK, al fine di incentivare lo sviluppo economico, accrescere la competitività delle imprese sul mercato internazionale esercitando in comune l’attività di ricerca, progettazione, realizzazione, distribuzione e commercializzazione di beni e prodotti locali e non.

 


Il gruppo Coronato  esprime, oltre al proprio impegno nel suo core business, anche un forte impegno nel sociale essendo stato tra i fondatori, insieme a Confindustria Caserta, della Fondazione Convivenza Vesuvio che ha come scopo la salvaguardia del territorio socio economico e del capitale umano residente nell’area vesuviana.